21maggio CONCERTO a Tramonti “SCONFINARE”

LIVE “SCONFINARE”  – All’interno del Festival dei Giovani delle Dolomiti uno spettacolo multimediale di canzoni e video tratto dai laboratori condotti da Marco Anzovino e Francesco Guazzoni  emozioni musica sogni con i ragazzi delle scuole di CLAUT MEDUNO PINZANO.  

Sono i giovani – protagonisti dei laboratori –ad esibirsi sul palco in piazza a Tramonti di Sotto dal vivo con le loro voci, le loro parole, i loro volti e daranno vita ad una serata emozionante.

concerto SCONFNARE tramonti di sotto 21_05_16

GUEST: The Leading Guy

TRASPORTI DURANTE GLI EVENTI:
trasporti da CLAUT a TRAMONTI DI SOTTO
su prenotazione entro il 19.05.2016 tel. 0427/76038

21 Maggio 2016 ore 20.30 in P.zza Tramonti di Sotto

 

BIO “THE LEADING GUY” 

“The Leading Guy” è il progetto solista di Simone Zampieri, già frontman e songwriter della Busy Family, band italiana che si è fatta conoscere con il suo disco d’esordio ”Advice for your next failure” (ReddArmy, 2012). Nel momento in cui l’artista è più famoso delle sue opere, rischia di fallire. Per The Leading Guy la canzone è l’unica cosa che conti davvero. Cantautore, in grado di raccontare qualcosa di unico e spontaneo anche se doloroso, cerca il silenzio per meglio interpretare il rumore delle cose preziose. Una grande attenzione è affidata alla melodia, che si rifà alla tradizione folk e alla necessità di raccontare e conservare tra i suoi versi personaggi, storie e memorie che rischierebbero altrimenti di sfumare via. The Leading Guy suona in maniera essenziale e diretta ed è con questo principio che racconta. La ricerca costante di una conversazione con l’ascoltatore porta ad un confronto diretto che si realizza al meglio durante le sue esibizioni dal vivo. Scrive e canta per raccontare e raccontarsi. È autobiografico nella misura in cui può esserlo un uomo dei nostri tempi. Chitarra e voce come semplici strumenti d’espressione di un’esistenza molto più complessa. 

 

 

Organizzazione:

Spazio Giovani Comunità Montana Friuli Occidentale

P.le della Vittoria 1 – 33080 Barci (pn) 0427 76038

www.festivalgiovanidolomiti.it

* in caso di mal tempo si terrà presso la Sede della Pro Loco di Tramonti di Sotto

Commenti chiusi